Tante specialità surgelate
Consegna gratuita
Soddisfatti o rimborsati
Pagamento online o alla consegna
Acquista 24 ore su 24

La vostra sicurezza ci sta a cuore

La vostra sicurezza ci sta a cuore

 

In un momento così particolare e difficile, bofrost* offre un servizio utile ed essenziale per chi non può o non vuole recarsi nei supermercati.

La sicurezza dell'acquisto online

Evitare di doversi recare al supermercato, scegliendo la comodità della consegna a casa, può diventare a volte un’esigenza importante, come in questo momento, in cui dobbiamo affrontare i disagi dovuti alle misure di contenimento del Coronavirus. Ma, naturalmente, con tutte le dovute misure di sicurezza.

Sì, perché per noi di bofrost* la sicurezza è importantissima e i nostri clienti questo lo sanno. Proprio per questo la nostra forza vendita, che conta di ben 2000 venditori, è stata prontamente formata per gestire la vendita a domicilio in tutta sicurezza,

Tutti i venditori bofrost* hanno ricevuto precise indicazioni, che seguono le raccomandazioni sanitarie emanate in questi giorni. Sono stati muniti di mascherina protettiva, guanti e disinfettanti per le mani, che utilizzano ad ogni consegna.

 

Con i suoi prodotti, bofrost* serve in Italia oltre un milione di famiglie, consegnando i surgelati a domicilio con mezzi refrigerati. In queste settimane molti clienti, preoccupati per il diffondersi del Coronavirus, ci hanno contattati per sapere se avremo continuato ad assicurare il nostro servizio.

Ci sentiamo di rassicurare le famiglie. Noi di bofrost* continuiamo ad essere presenti per rispondere a tutte le vostre esigenze e per aiutarvi a superare questo momento.

L’evoluzione della situazione è tenuta costantemente sotto controllo da bofrost*, che potrà dare risposte a tutti coloro che ci volessero contattare (Servizio Clienti 803030 - online@bofrost.it).