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Non esitare! Abbiamo raccolto tutte le domande più frequenti in questa pagina. Per qualsiasi ulteriore esigenza contatta il nostro servizio clienti al numero verde 803030 o manda una mail dall'apposita sezione
bofrost* è un’azienda leader nella vendita e distribuzione di surgelati porta a porta. La prima bofrost* è nata in Germania nel 1966, ben più di 50 anni fa! In Italia abbiamo festeggiato i 30 anni nel 2017. Contiamo 50 filiali in Italia, 7 call center e una sede centrale. La nostra mission è portare nelle case dei clienti un prodotto di alta qualità: è possibile scegliere fra quasi 500 specialità nel nostro catalogo, che aggiorniamo ogni 6 mesi (primavera-estate e autunno-inverno). Oltre a ciò ogni 15 giorni è possibile scegliere dei prodotti novità o delle promozioni speciali dai nostri volantini quindicinali.
E' semplicissimo! Puoi registrarti nell'area "Accedi" del sito e acquistare dal sito bofrost.it oppure scaricare la app bofrost* oppure contattare il Servizio Clienti 803030 (numero gratuito) dove troverai una gentile operatrice che ti potrà supportare nella scelta dei prodotti e di data e orario di consegna a te più adatti.
Certo! Crediamo molto nella qualità dei nostri prodotti, e proprio per questo motivo utilizziamo la formula “soddisfatti o rimborsati”: se dovessero esserci problemi con un prodotto il lotto verrà segnalato al fornitore e verrà fatto un rimborso totale.
Puoi scegliere di essere un cliente "tradizionale", “telefonico” o “online”. Se decidi per il servizio “tradizionale” il venditore passerà ogni settimana o ogni 2 settimane (in base a dove vivi) sempre nella stessa fascia oraria da te scelta. Altrimenti puoi essere un cliente "telefonico", quindi una teleoperatrice bofrost* ti chiamerà ogni settimana o ogni 2 settimane (in base a dove vivi) sempre nella stessa fascia oraria da te scelta. I call center sono attivi dalle 9.00 alle 21.00 quindi potrai scegliere l’orario a te più comodo. Infine puoi scegliere di essere un cliente "online" e attivarti registrandoti sul sito: in questo caso farai ordini quando desidererai e verrai a contatto con bofrost solo nel momento della consegna (ed eventuali mail informative sulle nuove promozioni)
Certo! Nel sito puoi scegliere di acquistare quando desideri mentre con venditore / teleoperatrice ti basterà chiamare l'803030 o mandare un mail all'indirizzo online@bofrost.it per richiedere il passaggio / la chiamata ogni 30 giorni.
Nel sito la soglia di spesa minima è di 25€ per il primo ordine e di 10€ per i successivi, e puoi comprare quando desideri.
Ti basterà scegliere la modalità con cui si può essere clienti bofrost* ( vedi domanda 4): come vedi c'è libertà di scelta, se ti piacciono i prodotti perchè rinunciare alla comodità della consegna a domicilio e alla qualità garantita da bofrost*? In ogni caso per qualsiasi problema, dubbio, segnalazione o cambio gestione puoi sempre contattarci al numero verde 803030 o mandando una mail all’indirizzo online@bofrost.it
Se al momento della consegna l’incaricato bofrost* non dovesse trovare nessuno in casa, sarai contattato via mail/telefono per organizzare una nuova consegna nei giorni successivi.
I prezzi bofrost* tengono conto di diversi fattori, tra cui l’elevata qualità delle materie prime e il servizio a domicilio, che permette di non interrompere mai la catena del freddo. Nella sede centrale di bofrost* si effettuano oltre 1 milione di controlli qualità l’anno!
Puoi chiamare il Servizio Clienti 803030 o mandare una mail all’indirizzo online@bofrost.it, dove troverai personale qualificato che sarà a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30 e che saprà dare risposta ad ogni tua esigenza.
Tutti i buoni e coupon possono essere utilizzati nell'apposito campo che troverai nel carrello. Ti basterà inserire i i tuoi prodotti preferiti a carrello, cliccare sull'icona del carrello in alto a destra e potrai vedere il riepilogo del tuo ordine. Scorrendo brevemente verso il basso troverai un box con il titolo COUPON. In quest’area troverai un campo dove inserire il codice coupon in tuo possesso: il sistema verifica la validità del codice e, se valido, carica a carrello le promozioni dedicate.
No, il pagamento avviene al momento della consegna in contanti o comodamente ed in tutta sicurezza usando il bancomat o la tua carta di credito. Per ordini dal sito c’è anche la possibilità di pagare in anticipo con carta di credito o Apple Pay, ma c’è sempre l’opzione di pagamento alla consegna.
Certo, puoi utilizzare alla consegna i buoni pasto Ticket Restaurant, Pass Lunch e Pellegrini. Non solo: accettiamo anche i ticket elettronici Ticket Restaurant, che potrai usare alla consegna o direttamente online. Ti ricordiamo che potrai utilizzare fino ad un massimo di 8 buoni pasto per spesa, ed esclusivamente su prodotti con IVA al 10%. Trovi l'elenco dei prodotti divisi per IVA qui.
Il servizio, assieme alla qualità, è una componente fondamentale di ciò che vogliamo dare ai nostri clienti. I nostri incaricati ricevono formazione con dei corsi in sede e dei periodici video informativi circa le novità presenti nei volantini. Se non si è soddisfatti del servizio vi invitiamo cortesemente a contattare il nostro servizio clienti: ogni segnalazione è per noi motivo di crescita e miglioramento! Il servizio clienti è contattabile al numero verde 803030 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30) oppure via mail all’indirizzo online@bofrost.it
La differenza tra surgelato e congelato sta nella modalità di conservazione del prodotto.
Gli alimenti surgelati sono sottoposti a processi di congelamento molto rapidi e a temperature molto basse (-18°C o inferiore) subito dopo la raccolta o la preparazione, in modo da preservare la freschezza, i nutrienti e il sapore.
Mentre, i prodotti congelati subiscono un processo di congelamento più lento. Questa modalità può compromettere la ritenzione delle sostanze nutritive in quanto grossi cristalli di acqua possono ledere l’integrità delle cellule e alterare le proprietà organolettiche.
Dovresti conservare i prodotti surgelati nel freezer a una temperatura di -18°C o inferiore. In questo modo, i prodotti si manterranno integri e potranno arrivare a scadenza al meglio delle loro caratteristiche.
La durata di conservazione dei prodotti surgelati dipende dal tipo di prodotto ed è decisa dal produttore e apposta sulla confezione. In genere, i prodotti a base di carne e pesce sono più delicati e hanno tempi di conservazione più brevi mentre le verdure e la frutta possono durare anche di più.
La modalità corretta di scongelamento dipende dal tipo di prodotto. In generale, i prodotti dovrebbero essere scongelati lentamente nel frigorifero per alcune ore prima della cottura. Tuttavia, alcuni prodotti possono essere cotti direttamente dal congelatore senza bisogno di scongelarli.
Assolutamente no, i prodotti surgelati possono essere altrettanto nutrienti dei prodotti freschi. In molti casi, i prodotti vengono surgelati subito dopo la raccolta o la lavorazione, preservando così i nutrienti. Inoltre, i prodotti surgelati sono spesso più convenienti e disponibili tutto l'anno.
In alcuni casi, sì. Tuttavia, in genere è consigliabile scongelare i prodotti lentamente nel frigorifero per evitare una cottura non uniforme. Inoltre, alcuni prodotti potrebbero essere troppo duri per essere cucinati direttamente dal congelatore.
Assolutamente NO. Una volta scongelati, i prodotti dovrebbero essere consumati entro pochi giorni e non devono essere ri-congelati. Questo potrebbe compromettere la qualità e la sicurezza dei prodotti.
Uno strato ghiacciato su una confezione di surgelati può indicare che il prodotto è stato sottoposto a cicli di scongelamento e ricongelamento, dunque a sbalzi di temperatura. Questo potrebbe significare che il prodotto non è stato conservato correttamente, il che potrebbe influire sulla qualità e sulla sicurezza del prodotto.