Non hai prodotti al carrello
Tranci di Filetto di Salmone al Naturale
480 g (Prezzo al Kg 54.15 €)
Filetti di salmone in porzioni singolarmente confezionate sottovuoto e surgelate.
SALMONE nome scientifico: Salmo salar allevato in: Norvegia
ASC: Questo prodotto proviene da un allevamento responsabile certificato secondo le linee guida ASC. www.asc-aqua.org ASC-C-00026
Durante la sfilettatura il pesce è stato spinato con particolare accuratezza. Se dovessero essere rimaste, in casi eccezionali, delle singole spine, chiediamo la tua comprensione.
Durante la sfilettatura il pesce è stato spinato con particolare accuratezza. Se dovessero essere rimaste, in casi eccezionali, delle singole spine, chiediamo la tua comprensione.
www.bofrost.com bofrost* Italia S.p.A. Via Clauzetto, 4 IT - 33078 San Vito al Tagliamento (PN)
Dichiarazione Nutrizionale | per pezzo/porzione 120g | % Assunzioni di riferimento per pezzo/porzione | |
---|---|---|---|
Energia | 869 kJ | 869 kJ | - |
Energia | 208 kcal | 208 kcal | 10 |
Grassi | 12,0 g | 12,0 g | 17 |
di cui acidi grassi saturi | 1,6 g | 1,6 g | 8 |
Carboidrati | < 0,5 g | < 0,5 g | < 1 |
Zuccheri | < 0,5 g | < 0,5 g | < 1 |
Fibre | < 0,5 g | < 0,5 g | - |
Proteine | 25,0 g | 25,0 g | 50 |
Sale | 0,16 g | 0,16 g | 3 |
I valori nutrizionali si riferiscono al PRODOTTO COTTO secondo le modalità di preparazione raccomandate in etichetta.
*Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ/ 2000 kcal).
Numero di porzioni per confezione: 4
Consiglio: I tempi di preparazione possono variare in base alle caratteristiche dell'elettrodomestico.
Indicazione importante: da consumarsi previa accurata e completa cottura!
Per: 1 pezzi/pezzo
Modalità di scongelamento: Lascia scongelare il prodotto nella pellicola protettiva in frigorifero (0°C/+4°C) per ca. ore.
6 ora/ore e 30 min.
Consiglio: Elimina la pellicola, quindi sciacqua e tampona con carta da cucina.
Per: 2 pezzi/pezzo
Modalità di preparazione in padella: In una padella antiaderente riscalda 2 cucchiai di olio, adagia il prodotto scongelato, aggiungi una spruzzata di vino bianco e cuoci a fiamma media per ca. 12 min con coperchio. Gira delicatamente il prodotto di tanto in tanto durante la cottura.
12 min.
Consiglio: Condisci a piacere prima di servire.
Per: 2 pezzi/pezzo
Modalità di preparazione in pentola: In una pentola con acqua bollente versa il prodotto ancora surgelato e cuoci a fiamma alta per ca. 15 min. dall'immersione.
15 min.
Consiglio: Condisci a piacere prima di servire.
Per: 2 pezzi/pezzo
Modalità di preparazione in forno: Preriscalda il forno a 180°C (forno statico 200°C). Adagia il prodotto ancora surgelato in una pirofila antiaderente con 3 cucchiai di olio extra vergine di oliva, una spruzzata di vino bianco, erbe aromatiche e cuoci in posizione centrale per ca. 18 min. (forno statico ca. 20 min.).
18 min.
Per conoscere il paese di allevamento, leggi la lettera che precede il "L" del codice lotto.
Per informazioni sull'origine clicca qui